b0e6cdaeb1 La franchigia di Resident Evil è stata francamente sfuggita di mano. Al momento ci sono cinque film realizzati e un sesto in via di realizzazione. Non tutti sono così buoni, ma la maggior parte di loro non esisterebbe se non fosse per le buone qualità e il successo di questo film. <br/> <br/> Resident Evil beneficia di un ambiente interessante, pieno di zombi striscianti e altre mostruosità, così come da alcuni attori davvero carini che fanno del loro meglio per dare vita a questo adattamento del videogioco.Sia Milla Jovovich che Michelle Rodriguez si adattano perfettamente ai loro rispettivi ruoli e sono davvero alla ricerca dell'ideale donna d'azione. E sì, nessuno dei personaggi di questo film è così profondo o ha buone linee di dialogo, ma un tale difetto può essere perdonato se l'orrore funziona bene. E lo fa. Gli zombi sono opportunamente spaventosi, The Red Queen è incredibilmente snervante, il resto dei mostri, sia soprannaturali che umani, sono una vera minaccia e nel complesso il film ha una sensazione claustrofobica. Sarebbe stato meglio con personaggi più arrotondati e dialoghi migliori? Certo, ma non è male come è. <br/> <br/> A parte i personaggi, la più grande debolezza del film, almeno per me, è il fatto che a volte il videogioco brilla un po 'troppo. Fanno un encomiabile sforzo per rendere il film una sua creazione, ma ci sono alcune scene, che si limitano a urlare e "un boss" & quot; o & quot; una sezione di piattaforma & quot ;. Le cose minori in realtà, ma tolgono l'esperienza. <br/> <br/> Nel complesso Resident Evil è molto divertente. In realtà è spaventoso per la sua eccellente premessa e ambientazione, a causa della sua atmosfera e perché non si basa esclusivamente su salti. Sicuramente vale la pena di verificare per qualsiasi fan di zombie e / o horror in generale. Questo è probabilmente il peggior adattamento VideoGame che abbia mai visto. Paul Anderson ha "hackerato" la sua strada nel mercato dei VideoGame, e ha creato uno sfacciato film di incassi. Questo è più come una fregatura di The Matrix che altro. Sono un grande fan della serie di videogiochi. I videogiochi Resident Evil sono i miei giochi preferiti di tutti i tempi, ma questo film è davvero BAD. Il film segue la trama di un gruppo di Commandos di tipo "ALIENS" inviati in un palazzo di qualche tipo, dove si è verificata un'epidemia di virus mortale. Lungo la strada incontrano Alice, una persona che ha perso la testa. E ….. al diavolo. Questo film non ha fondamentalmente trama, o anche se lo fosse, è stato costruito male. La cosa dei giochi di Resident Evil è che hanno trame forti che ti guidano dentro. Ci sei davvero assorbito. Questo film è incredibilmente insipido. La recitazione è assolutamente terribile e si arrende. Manca totalmente atmohpere che forniscono i VideoGames. Vediamo un piccolo confronto tra il film e il videogioco: FILM: musica di tipo hard rock. - VIDEOGAME: Spartito, silenzioso, punteggio orchestrale. FILM: Bullet Time. - VIDEOGAME: nessun Bullet-Time visto. FILM: Kung Fu. - VIDEOGAME: nessun tempo di proiettile. FILM: Bland Characters. VIDEOGAME: Personaggi interessanti. <br/> <br/> Mi viene chiaramente in mente, questo film mostra una maggiore somiglianza con The Matrix rispetto ai videogiochi. Tutti i personaggi sono nuovi (e molto blandi e unidimensionali). Non li conosciamo e non lo facciamo mai.È incredibile come un film come questo possa rovinare la saga di Resident Evil. I videogiochi stanno semplicemente chiedendo una versione cinematografica di se stessi, e invece, otteniamo qualcosa che non offre nulla in comune con i videogiochi. È difficile credere che questo film fosse basato su di loro. Non penso nemmeno che lo sia. Questo film sembra "deja vu", l'abbiamo già visto prima. <br/> <br/> Capcom ha commesso l'errore più grande di lasciare Paul Anderson vicino alla serie di Resident Evil. Hanno anche commesso l'errore di licenziare George A Romero. Certo, la sceneggiatura di Romero ha cambiato alcune idee, ma è rimasta il più vicino ai videogiochi. Romero era l'unico uomo a fare un adattamento fedele. Diavolo, i videogiochi Resident Evil sono basati sulla sua trilogia ZOMBIE. <br/> <br/> Evita il film Resident Evil The Movie a tutti i costi. Se si desidera una porzione di Resident Evil, attenersi ai VideoGames, poiché sono il vero spirito di Resident Evil. E se vuoi il vero spirito dei film ZOMBIE, acquista la trilogia Living Dead di George A Romero. E se vuoi Kung Fu, Bullet-Time e personaggi fantastici … sai quale film guardare. <br/> <br/> RSIDENT EVIL THE MOVIE = 0/10 All'inizio, non aspettarti sorprese di questo film. È un Horrorstory oldschool fatto in modo diretto, che parla di una squadra che entra in una strana area e viene decimato. Tranne il fatto che Millaaaaa (YESSSS;)!) Non ricorda chi è, non ci sono molte nuove idee nuove da vedere. Ma non è male in questo caso. Questo film non cerca di essere innovativo, è di conseguenza giusto. Non ci sono discorsi senza senso, nessuna storia d'amore assolutamente stupida e nessuno si comporta come un pazzo solo per far succedere qualcosa di brutto. Ma le cose brutte accadono e ogni cosa cattiva che accade è fatta con tanto amore.C'è questa Horrormaincomputergirl davvero cattiva che mostra un comportamento davvero bestiale, ci sono quegli adorabili zombi immortali, quegli striscioni davvero pericolosi e questi strani mostri di queste casse. Sembra davvero ridicolo, ma è buono e tutto è perfetto. <br/> <br/> Penso che sia come mangiare alla nonna! Prendi il cibo in ogni ristorante economico, ma dalla nonna ha un sapore migliore. <br/> <br/> Ah e mi piace davvero la fine. INFINE, non è questo tipo di Hollywood che esce di casa direttamente al sole del mattino, il Fidanzato nella mano e tutto è buono. <br/> <br/> E alla fine è solo un altro bel film con Millaaaaaaaaaa (YESSS;)!) La sceneggiatura di Paul SW Anderson per il residente Evil è stata meravigliosa e mi sono precipitato ad affittare il film. Ho avuto un cuore spezzato quando certe cose non sono arrivate al film finale. <br/> <br/> Nel complesso buono - anche se non così cruento o pieno di suspense come pensavo dovesse essere, e non sono un cruento e azione tipo di ragazzo o. <br/> <br/> Uccidere la Regina Rossa così presto e non avere la scena in cui li aiuta a trovare il passaggio segreto per la sicurezza mentre la bestia è sulla loro coda non è stato saggio. Ho perso anche la Regina Bianca. E i numerosi riferimenti nella sceneggiatura riguardanti Alice nel Paese delle Meraviglie sono stati ridotti a un coniglio bianco e alla Regina Rossa stessa. Non ha nemmeno guardato nel giardino per vedere i personaggi della storia (ad esempio il Cappellaio Matto ecc.) E non c'era il microchip di scacchiera. <br/> <br/> Il film sembrava sconnesso - probabilmente perché i produttori tagliò il suo film. Ho capito che non aveva il taglio finale e mostra. Anche Spence e Alice sembravano aver rimosso le scene. E i ruoli di JD e Rain sono stati invertiti rispetto alla sceneggiatura originale. <br/> <br/> Non voglio suonare in basso - mi è piaciuta molto la sceneggiatura, e anche il film e io cercherò il gioco. (Questo è il mio primo commento di recensione quindi spero che sia OK) Resident Evil si basa sul franchise di videogiochi (VG) sviluppato da Capcom. La mia comprensione del VG è che si tratta di un tempo oscuro in futuro quando un "virus T" & quot; sviluppato da una megacorporazione per scopi militari fugge nel pubblico e inizia a rianimare le persone morte. Il film non si allontana molto da questa trama, ma presenta alcuni colpi di scena particolarmente convincenti. <br/> <br/> 1) Per quanto il VG riguardi una megacorporazione oscura, il film cattura questo ethos in modo abbastanza succinto. L'atteggiamento degli agenti e degli agenti delle corporation rispecchia ciò che voi, io o chiunque potremmo trasformare in se saremmo più vigili nel nostro posto di lavoro. È un futuro oscuro e il film cattura la mentalità di quei salarymen, anche i soldati mercenari, abbastanza bene. <br/> <br/> 2) La recitazione è molto decisa e c'è una buona chimica.Credo che Milla abbia avuto un ruolo in questo perché ha un talento naturale per aggiungere una dimensione unica e utile a un cast, oltre a proiettare se stessa come ha fatto nel 5 ° elemento. Gli attori hanno chiaramente guardato il VG e tutti fanno un buon lavoro nel catturare l'atmosfera del VG e dei suoi misteriosi e perplessi dintorni. <br/> <br/> 3) Credo che diventerà un classico come Alien perché il film ha così tanto da raccontare su come le cose potrebbero andare così terribilmente male nel futuro dell'umanità. Questo non è solo un altro film di zombi di resurrezione soprannaturale di John Romero. Il film aggiunge una nuova dimensione epica generata dalle oscure immaginazioni delle migliori immaginazioni di Tokyo. Il film rientra nello stesso genere di Akira o Ghost in una Shell, una rivisitazione di un futuro oscuro e proibito in cui puoi vedere come potresti diventare se tu fossi lì tutta la tua vita.
Rayzawonverf Admin replied
349 weeks ago