b0e6cdaeb1 Morte verme mongola, credo fosse un film onesto, tuttavia, c'erano diversi errori minori, nel film stesso. Il primo degli errori minori (vale a dire gli over-site della trama) era che, sebbene l'intero film non contenesse un vero alfabeto mongolo, in cirillico mongolo (cioè scrittura cirillica). Notai anche che c'erano delle scritte cinesi sulle casse che, un po 'fatte da allora. Il veicolo della polizia per esempio (aveva letteralmente scritto POLICE sulle porte dei veicoli (in altre parole la parola Polizia avrebbe dovuto apparire qui: Цагдаагийн (mongolo), o Полиция o Mолиция (russo). 9mm, e il revolver, noto anche che, per quanto riguarda la sostituzione, per cui, sono tendenzialmente d'accordo con la recensione del post principale, al momento. <br/> <br/> Non c'erano molti ger (cioè yurt, a seconda in che modo si vede il concetto delle case del portale mongolo), per lo più tende standard dell'esercito.Una nota importante, e cioè nei confronti del poliziotto (cioè l'ufficiale di polizia.Le sue sponde avevano il grado di capitano dell'esercito americano invece del mongolo , o rango russo, che a mio parere è una trama completa sul sito, lì. Altri che il film era piuttosto divertente, tuttavia, sarebbe stato un po 'più credibile se alcuni dei nomi dei personaggi mongoli reali (es. nomi degli attori), avrebbe avuto qualche atto Anche i nomi mongoli, insieme a qualche discorso mongolo, con un traduttore per il cast principale. Credo che i produttori esecutivi, i registi e gli sceneggiatori avrebbero dovuto fare più ricerche per realizzare questo film, personalmente. Oltre a quei pochi over-sites minori, il film è strettamente parlando, buono solo per l'intrattenimento. Anch'io sono un succhiatore per un film di fantascienza meravigliosamente terribile. Questo film è stato un po 'divertente. Ci sono un sacco di cattivi attori, terribili effetti speciali e una trama terribile. Ma la mia più grande delusione non è stata negli attributi di cui sopra. Ma, nel fatto che questo film non è stato girato in Mongolia. Più simile a Podunk, Montana o Lampshade, North Dakota. Quando ho scelto per la prima volta di guardare questo film, ho pensato a & quot; Centipede & quot; un film meravigliosamente orribile girato in India … che lo ha reso molto meglio (peggio). Mi diverto, ma il paesaggio del film è in contrasto con il titolo … una vera delusione per me. Il verme della morte mongolo è come una sorta di fregatura dei tremori e aveva una valutazione di 3,3 / 10 nel momento in cui ho scritto questa recensione. Ok, è stato un film per canale Sy-Fy fatto su misura per la TV con quelli che sembravano sacchi a pelo assassini giganti che divoravano una raffineria di petrolio (che ovviamente era una diga se si sa cosa cercare), naturalmente è un brutto film .. . ma 3,3 / 10 stelle? È davvero giusto? Ho visto questo film aspettarsi che fosse terribile, ma non era poi così male, in effetti era un film horror divertente e divertente con una storia che è stata abbastanza accattivante da farmi ignorare i vari difetti del film.Mi piacciono i film di cattivo gusto e horror (il mio primo è stato il sottovalutato film canadese del 1982 Deadly Eyes). Forse sto dando a questo film un punteggio molto più alto di quello che merita, ma mi è comunque piaciuto. <br/> <br/> Pro: <br/> <br/> -Una storia che regge e riesce a essere coinvolgente <br/> <br/> - Un cast di cui puoi ridere (anche i personaggi erano piuttosto divertenti) <br/> <br/> - Colpi di batteria di una diga industriale, o la "raffineria di petrolio" & quot; <br/> <br/> - CGI ad altezza ridotta <br/> <br/> - Colonna sonora di Okay <br/> <br/> -Non cattive battute di scoreggia <br/> <br/> Contro: <br / > <br/> -I "& quot; death worms"; stavano mangiando persone per tutto il film, ma non sembravano affatto spaventose o minacciose, anzi sembravano carine … non buone per un film dell'orrore. <br/> <br/> -Il personaggio del dottore di buona medicina mi ha dato sui nervi <br/> <br/> -Visto enviro-propaganda anti-fracking, che è stato molto fastidioso (la perforazione petrolifera / fracking impiega gran parte della mia provincia e di altre aree canadesi (a ovest c'è una grande industria petrolifera e qui a est abbiamo il potenziale per l'hydrofracking) e cose come questi film sono molto esagerate, il fracking e la perforazione sembrano pessimi <br/> < br /> - Linee di script terribili <br/> <br/> -Non sono i migliori attori / attrici <br/> <br/> -Non è un titolo molto creativo <br/> <br/> -Non è un film molto originale <br/> <br/> I contro superano i professionisti, ma ho visto di peggio: mi piaceva molto molto il Death Worm mongolo di Hunger Games cr * p che è ovunque ovunque e che i film non sono sempre buoni, a volte È ovvio che la società di produzione sapeva che MDW non avrebbe mai potuto andare oltre una versione direct-to-DVD, a basso rating, e io ritengo che sia stato un piccolo film divertente passare il film tempo con. Dal regista di I Spit On Your Grave (Steven R. Monroe). Quando lo metti sulla manica, sai che l'osservatore è in cattive condizioni. E di nuovo avevo ragione. Questo è veramente terribile. Non riesco a capire come sia possibile che dopo ISOYG potresti essere coinvolto in un cosiddetto horror se non accadesse nulla. E il peggio di tutti, erano i CGI che prendevano la parte dei vermi. Se ciò non bastasse la storia non è mai stata spaventosa o intensa, non c'era nemmeno una goccia di sangue. Lo stesso worm non ha la parte principale, la storia è intorno a qualcos'altro (non può rovinarlo). Alla fine del film ho pensato, beh, potrebbe andare in tacchino? Ed è diventato un tacchino. Dopo l'esplosione devi solo vedere cosa viene dal cielo. Questa è pura Disney. <br/> <br/> Solo che non mi importa dei personaggi. Ho trovato la recitazione mediocre. Gli omicidi erano ridicoli, non riesco a capirlo perché ha un logo 16. Penso che i miei figli abbiano visto di peggio all'età di 10. <br/> <br/> Gore 0/5 Nudità 0/5 Effetti 1/5 Storia 2/5 Commedia 0/5 Ho visto il verme mongolo in quanto non avevo niente di meglio da fare e avevo un po 'di tempo a disposizione. Non lo considero un abominio, ma c'era molto di sbagliato in esso. Sean Patrick Flanery ha provato il suo meglio con il suo ruolo, e mi è piaciuto il personaggio dello sceriffo, ma è stato più o meno così. Gli effetti speciali sono molto poveri la maggior parte del tempo, i vermi sono progettati a buon mercato e non sono elettrizzanti o terrificanti, tanto meno usati molto bene, la direzione era pigra e il montaggio non mi sembrava molto focalizzato. Il dialogo era così banale e senza scopo è bastato a farmi rabbrividire per l'imbarazzo, la storia più volte che non era noiosa e prevedibile con troppi sospetti di incredulità per essere lontanamente credibili, e i personaggi non sono interessanti e poco più che cliché . A parte Flanery, la recitazione, se telefonata o superata, è terribile. Nel complesso, un brutto film ma ho visto di peggio. 3/10 Bethany Cox
Rayzawonverf Admin replied
349 weeks ago