Rayzawonverf Admin replied

370 weeks ago

Robot Wars

Show Spoiler

3a43a2fb81 La prima battaglia inizia 30 minuti. Questa festa turd ha vissuto troppo a lungo.
Un pezzo di intrattenimento davvero eccellente e divertente! <br/> <br/> Una battaglia di abilità, design, tattica, intelligenza e potenza del robot. Molto veloce e dinamico, senza inutili e volgari spettacoli teatrali tipici dell'americano "wrestling". Spettacoli.
Non fanno più spettacoli come questo - ed è un vero peccato. Questo è un gioco in cui le persone portano i robot che hanno fatto e li combattono mentre cercano di non essere uccisi dai robot di casa. È un po 'come la boxe o il wrestling quando nessuno viene ferito, quindi i robot combattono violentemente e poi tutti sono piuttosto civilizzati. <br/> <br/> È intrattenimento per tutta la famiglia. Infatti, intere famiglie gestiscono spesso le loro squadre, compresi nonni e bambini piccoli. È anche fonte di ispirazione per coinvolgere i bambini in ingegneria e computer. Hanno anche un presentatore davvero divertente. <br/> <br/> Le versioni USA sono divertenti ma è più divertente. Hanno <br/> <br/> Se riesci a vederlo nelle repliche, provalo. Potrebbe piacerti. <br/> <br/> Oh, i miei preferiti sono Razer (ovviamente) e Bigger Brother.
Robot Wars (2016) ha un sacco di potenziale ma il problema più grande è che riempiono l'arena di cose completamente extra con, quello che presumo sia, l'intento di rendere le cose più drammatiche. Il problema è che questo show parla di una battaglia tra due robot e alcuni pericoli sono desiderati, ma quando l'arena ne ha così tanti ne toglie davvero l'effettiva funzione ai robot stessi e costringe i robot a non avere spazio per scappare e usare la strategia. Inoltre, non sono un fan dei replay costanti e delle battaglie modificate …. Le telecamere semplicemente non seguono l'azione come dovrebbero e anche questo prende le distanze dalla battaglia vera e propria in corso.
Quando avevo circa 5 o 6 anni mio padre mi parlò di un programma televisivo che aveva visto che pensava che mi sarebbe piaciuto.Quindi ci siamo seduti a guardare Robot Wars; è stato amore a prima vista ed è rimasto il mio programma televisivo preferito da sempre. <br/> <br/> Lo spettacolo presenta alcune macchine dal design straordinario e vediamo che si distruggono a vicenda in battaglie davvero spettacolari. Oltre ai robot concorrenti, ci sono anche i robot della casa leggendari. All Hail Sir Killalot! <br/> <br/> Sono stato completamente sventrato quando Robot Wars è stato rimosso, ma quei 12 anni valevano aspettare per vedere la nuova serie. <br/> <br/> Era abbastanza diverso dalla serie originale, ma non penso che fosse necessariamente una brutta cosa. Non sarebbe stato sicuramente lo stesso senza l'occhio vigile del giudice Noel Sharkey o l'entusiastico commento di Jonathan Pearce. Se sei interessato alla progettazione, allora Robot Wars è sicuramente uno spettacolo che ti piacerebbe. <br/> <br/> Purtroppo questo programma è stato ancora una volta estratto dai nostri schermi, ma possiamo solo sperare che possa tornare di nuovo giorno……

Knockout competition between deadly robots designed and controlled by contestants. There's chainsaws, spikes, and lots of flying metal.
full movie hd download007 - Moonraker: operazione spazio full movie download in italianthe Justice League: Throne of Atlantis full movie in italian free downloadIl fronte della violenzaitalian movie dubbed in italian free download Ormai non c' pi scampoBuzz Lightyear da comando stellare - Si parte! full movie kickass torrentPrima di mezzanotte movie free download hdAlias movie download hdI dominatori download torrentKing Charles full movie hd 1080p download kickass movie

last edited 287 weeks ago by Rayzawonverf
Please log in to post a reply.