3a43a2fb81 La prima battaglia inizia 30 minuti. Questa festa turd ha vissuto troppo a lungo. Un pezzo di intrattenimento davvero eccellente e divertente! <br/> <br/> Una battaglia di abilità, design, tattica, intelligenza e potenza del robot. Molto veloce e dinamico, senza inutili e volgari spettacoli teatrali tipici dell'americano "wrestling". Spettacoli. Non fanno più spettacoli come questo - ed è un vero peccato. Questo è un gioco in cui le persone portano i robot che hanno fatto e li combattono mentre cercano di non essere uccisi dai robot di casa. È un po 'come la boxe o il wrestling quando nessuno viene ferito, quindi i robot combattono violentemente e poi tutti sono piuttosto civilizzati. <br/> <br/> È intrattenimento per tutta la famiglia. Infatti, intere famiglie gestiscono spesso le loro squadre, compresi nonni e bambini piccoli. È anche fonte di ispirazione per coinvolgere i bambini in ingegneria e computer. Hanno anche un presentatore davvero divertente. <br/> <br/> Le versioni USA sono divertenti ma è più divertente. Hanno <br/> <br/> Se riesci a vederlo nelle repliche, provalo. Potrebbe piacerti. <br/> <br/> Oh, i miei preferiti sono Razer (ovviamente) e Bigger Brother. Robot Wars (2016) ha un sacco di potenziale ma il problema più grande è che riempiono l'arena di cose completamente extra con, quello che presumo sia, l'intento di rendere le cose più drammatiche. Il problema è che questo show parla di una battaglia tra due robot e alcuni pericoli sono desiderati, ma quando l'arena ne ha così tanti ne toglie davvero l'effettiva funzione ai robot stessi e costringe i robot a non avere spazio per scappare e usare la strategia. Inoltre, non sono un fan dei replay costanti e delle battaglie modificate …. Le telecamere semplicemente non seguono l'azione come dovrebbero e anche questo prende le distanze dalla battaglia vera e propria in corso. Quando avevo circa 5 o 6 anni mio padre mi parlò di un programma televisivo che aveva visto che pensava che mi sarebbe piaciuto.Quindi ci siamo seduti a guardare Robot Wars; è stato amore a prima vista ed è rimasto il mio programma televisivo preferito da sempre. <br/> <br/> Lo spettacolo presenta alcune macchine dal design straordinario e vediamo che si distruggono a vicenda in battaglie davvero spettacolari. Oltre ai robot concorrenti, ci sono anche i robot della casa leggendari. All Hail Sir Killalot! <br/> <br/> Sono stato completamente sventrato quando Robot Wars è stato rimosso, ma quei 12 anni valevano aspettare per vedere la nuova serie. <br/> <br/> Era abbastanza diverso dalla serie originale, ma non penso che fosse necessariamente una brutta cosa. Non sarebbe stato sicuramente lo stesso senza l'occhio vigile del giudice Noel Sharkey o l'entusiastico commento di Jonathan Pearce. Se sei interessato alla progettazione, allora Robot Wars è sicuramente uno spettacolo che ti piacerebbe. <br/> <br/> Purtroppo questo programma è stato ancora una volta estratto dai nostri schermi, ma possiamo solo sperare che possa tornare di nuovo giorno……
Rayzawonverf Admin replied
370 weeks ago